20 anni di esperienza che oggi ci permettono di offrire un servizio qualificato di sanificazione e disinfezione periodica nella prevenzione del contagio da Coronavirus.
Per garantire la sanificazione della tua azienda, seguiamo meticolosamente le disposizioni della circolare n. 5443 del 22 febbraio 2020 del Ministero della Salute, offrendo un servizio di pulizia giornaliera e sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
In che modo operiamo?
La sanificazione Covid19 avviene attraverso un mix di interventi mirati a eliminare in maniera radicale ogni tipologia di batterio o agente contaminante.
Per riportare gli spazi entro un livello di igiene soddisfacente, utilizziamo prodotti specifici contenenti alcol (etanolo) al 75%, cloro all’1% (candeggina) e perossido di idrogeno al 35%.
Il trattamento viene effettuato su maniglie, pavimenti, corrimano, pulsantiere e in genere, su ogni parte soggetta a passaggio. Garantiamo la pulizia a fine turno e la sanificazione periodica di tastiere, schermi touch, mouse con adeguati detergenti, sia negli uffici, sia nei reparti produttivi.
Nel caso di presenza di una persona con COVID-19 all’interno dell’azienda, procediamo alla pulizia e sanificazione dell’area, nonché alla ventilazione dei locali.
Il nostro Staff è munito di mascherine, guanti e tuta monouso.
Hai domande?
Contattaci! Sapremo trovare la soluzione più adatta alla tua realtà.